Come un filo rosso di morbida seta…

Come un lungo filo rosso di morbida seta che intreccia emozioni e ricordi, immagino così la fotografia. È il racconto della Storia di una vita, è custode di sentimenti, è indagatrice dell’anima.

La mia macchina fotografica è sempre in viaggio, sempre alla ricerca delle Storie, della verità, delle emozioni più intime. Coglie le parole non dette e gli sguardi parlanti, custodisce i sentimenti e coccola i ricordi. Già, perché ogni volta in cui sfoglierai l’album del tuo matrimonio sentirai quella dolce nota di intensa malinconia mista a incontenibile gioia salire su per il cuore. E lì meravigliarti. Sempre.

Macchina fotografica in mano, occhio attento e cuore aperto, racconterò l’essenza della tua Storia d’amore, la magia del tuo rapporto di coppia. La mia promessa? Ogni volta in cui sfoglierai il tuo album dei ricordi, rivivrai il sogno di una vita con la stessa intensità, anche molto tempo dopo. Ed io ne sono certa perché nella mia fotografia il cuore è in ogni dove: dietro e davanti l’obiettivo, nelle immagini e nei ricordi che saranno.

Note d' amore

Tu chiudi gli occhi…

Chiudi gli occhi, lascia viaggiare i sogni ed ora dimmi: come desideri che sia il giorno più bello della tua vita di coppia? Sicuramente la scelta del giusto fotografo è fondamentale per catturare e custodire per sempre i momenti più intensi e intimi, le emozioni più pure e genuine. Per dar vita a un libro dei ricordi che ogni volta rivivrà di nuove dolci sensazioni.

Io sono qui per te! Per raccontare la tua Storia d’amore con sguardo tipicamente femminile: uno sguardo attento e indagatore, che si insinua per le strade più intime e conduce fuori la verità più silente. Del resto, così è l’amore che lega due innamorati: intenso e intimo, alle volte incapace di parole eppure sempre eloquente. Sicuramente romantico, vero e anche un po’ sognatore. Ché proprio i sogni addolciscono le strade della vita.

Tu chiudi gli occhi, vivi il tuo giorno più bello e al resto lascia che pensi io.

Credi che proprio io possa essere il fotografo giusto per il tuo matrimonio?